Paperelle fanclub~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    mi scusi presidentessa è riuscita a pensare a come metter la terrorist?
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Sì sì xD
    Mi sono dimenticata di scriverti, perdonooo ;_;

    Ci ho pensato di notte xD

    Storia della progressiva diffusione delle paperelle fra i personaggi di JR:

    C'era una volta un ricco e burbero signore di nome Fuyuhiko Usami.. Quest'uomo aveva due splendidi figli: Haru, il maggiore, e Aki, il minore. Tuttavia, il suo comportamento era talmente da testa di xxxxx severo, che finì per litigare con entrambi i suoi figlioli. Un giorno investì buona parte delle sue ingenti finanze in paperelle di gomma, inviandone un certo numero ai suoi figli, nel tentativo di riconciliarsi con loro. Il maggiore non gradì particolarmente il presente recapitatogli dal padre ed abbandonò le paperelle nello scantinato della sua immensa villa (comportamento inqualificabile, lo so, ma Haruhiko è fatto così -_- ). Il più giovane, invece, pensò bene di sfruttare il dono paterno insieme alla sua dolce metà (leggi: Misakuccio suo). Nonstante le apparenze, Akihiko nascondeva un animo molto generoso. In occasione del compleanno del suo caro amico di infanzia Hiroki Kamijou, Akihiko fece recapitare a casa sua un centinaio di paperelle (il pacco spedito da Fuyuhiko ne conteneva circa un migliaio.. questi Usami non hanno il senso della misura ^.^").
    Hiroki aprì con fare irritato il voluminoso scatolone e.. SORPRESA!!!
    :blink: :wacko: Ma cos'è, scemo?!! Cosa me ne faccio io di questa roba? *ringhia*
    :lol: Hiro-san, a me sembrano tanto carine!!! Teniamone almeno qualcuna, dai!!! :D
    <_< Mmm.. e va bene! Ma le altre le rifilo a Miyagi!!! -_-


    E fu così che il giorno seguente il prof. Kamijou si recò all'università con uno scatolone ricolmo di soffici papere color giallo paglierino. Il bigliettino, scritto a mano, recava la dedica:
    Al carissimo professor Miyagi. Con affetto. Kamijou
    (bigliettino smielato scritto apposta per ingannare :shifty: )

    Alla vista di cotanta dolcezza, il prof. Miyagi non poté trattenere lacrime di commozione e torurò il collega per l'intera giornata, prima di sparire dietro al portiera della sua auto, soffocato da un insano moto di inquietante tenerezza.
    Arrivato nel suo appartamento, sistemò le papere sul tappeto del soggiorno, trepidante all'idea di usufruire del gentile dono ricevuto insieme al suo cucciolotto Shinobu :wub:

    :woot: Questa si chiama My_sweet_honey!!! Anche questa!!! Anche quest'altra!!!!! *spupazza*

    La reazione di Shinobu non fu, però, quella che Miyagi attendeva:

    <_< Papere? Cheppalle! Io voglio un panda! Un panda baffuto galleggiante!!!

    :rolleyes: Eeehhh, santa pazienza, Shinobu-chin! Sei proprio un ragazzino viziato! D'accordo, tanto ho già prenotato le terme per l'intero weekend. Porteremo le papere e compreremo strada facendo il panda, così sei contento.. Però, poi, sai cosa mi devi dare in cambio.. :shifty:


    Questo è solo un piccolo esempio dell'abilita conquistatrice delle paperelle.. prima o poi cosnquisteranno il mondo intero! :D :D :D
     
    Top
    .
  3. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    presidentessa

    image

    all'unanimità le è stato conferito il premio nobel per la letteratura romantica

    le mie più sentite congratulazioni

    Edited by KèTDeLune - 21/2/2011, 22:21
     
    Top
    .
  4. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    circolare
    la signorina Kaoruko Usagi si complimenta sinceramente per tale vittoria degna della presidentessa ke rispecchia il fanclub e per celebrare tale manifestazione ci manda le sue creazioni di alta e superba pasticceria a tema
    ne approfitto per dire ke in varie città del mondo la signorina ha già fondato la sua catena di pasticcerie
    le auguriamo ke il suo sogno vada avanti e ci attenderà anche nel suo locale a Tokyo^^

    image
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  5. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    xDDDDD

    Il trofeo è FAVOLOSO!!!
    Con questa papera potrei partire subito per le Bahamas, anche se non sono molto un tipo da mare! Però ispira vacanzaaa :D

    Evviva! Io non vedo l'ora di incontrare Haruhiko xD Me lo sogno di notte, ormai xD Sto impazzendo per trovare una statuetta di animale tipico da presentare all'arcigno vecchiacchio :wacko:

    Speriamo bene! xD
    Ora nel depliant illustrativo potremo inserire anche i due terrorist :D :D :D

    ------

    Oddèuuuuuuuuuuuus!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho visto adesso le torteee! :woot: :woot: :woot:

    Superba! Sublime Kaoruko!!!!!!!!!!!!!
    Anche lei verrà inserita nell'elenco delle guide :asd:
    Accetta persone di entrambi i sessi, per ordine dello zio xDDD
    La gita alle terme c'è sempre, ma il pezzo forte è la degustazione dei suoi dolci mirabilmente guarniti con papere d'ogni sorta!!! :rolleyes:
    Quasi quasi preferisco lei al cugino :lol: :lol: :lol:
    No, non è vero :asd:
    Però, forse, in occasione di un secondo viaggio.. :rolleyes:
    :alebal:

    Edited by elenucciax004 - 21/2/2011, 22:53
     
    Top
    .
  6. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    ahahahhahah arcigno vekkiaccio miseriaaaaaa kosa porto per aki? il procione lavatore? miseria mi devo far un 'idea con google xD poi apro un post xD

    cosa portare al vekkio arcigno?

    Segretaria sceglie

    image



    ho cercato mezzora come si scriveva kaoruko e ankora sbaglio merito anke 3 viaggi xD solo per ricordarmelo
     
    Top
    .
  7. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:

    Sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io sono un po' in difficoltà :cry:

    ------

    Questo potrebbe andare? :blink:
    image

    A me pare terrificante, ma magari a lui piace xD
     
    Top
    .
  8. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    segretaria suggerisce l'uso del cervello congiunto di misakino suo e google immagini xD
     
    Top
    .
  9. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KèTDeLune @ 21/2/2011, 22:55) 
    segretaria suggerisce l'uso del cervello congiunto di misakino suo e google immagini xD

    :( Misakino è nell'altra stanza che studia chitarra in cuffia..Se lo disturbo per una cosa del genere potrebbe spellarmi xD
    Gli ho chiesto se mi regala i dvd con le papere, ma mi ha guardato malissimo :shifty: ..però non ha detto di no!!!
     
    Top
    .
  10. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    ahahhah te lo deve

    omg è bellissima originale si credo ke al vekkio piacerà

    ATTENZIONE CIRCOLARE STRAORDINARIA

    firmate la petizione per la nostra presidentessa di aver semre con se l'originalità delle Papere e con questa obblighiamo consorte a farla felice perchè se lei è felice lo siamo anke noi

    Segretaria
     
    Top
    .
  11. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KèTDeLune @ 21/2/2011, 23:04) 
    omg è bellissima originale si credo ke al vekkio piacerà

    xD Speriamo!!! E' più inquietante dell'orso che cattura tre salmoni xDDD
    Più che altro, non riesco a capire quanto sia grande :ph34r:
    Vabbe', tanto Usagi-chichi non ha certo problemi di spazio.. :shifty:

    * villaaa :Q________________

    Non è che mi accetta come nuora? xD No, eh? xD

    ------

    CITAZIONE (KèTDeLune @ 21/2/2011, 23:04) 
    ATTENZIONE CIRCOLARE STRAORDINARIA

    firmate la petizione per la nostra presidentessa di aver semre con se l'originalità delle Papere e con questa obblighiamo consorte a farla felice perchè se lei è felice lo siamo anke noi

    :alebal:
    Grandeeeee!!!
    Ovviamente il consorte non deve venire a conoscenza dei miei progetti matrimoniali con gli Usami.. Se riuscissi ad entrare in famiglia potrei letteralmente sguazzare nelle papere..
    :aleshi:

    Se invece la cosa non dovesse andare a buon fine, mi accontento della papera+dvd offerta dal consorte! :rolleyes: ;) :P

    Edited by elenucciax004 - 21/2/2011, 23:17
     
    Top
    .
  12. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    nuora japponese si credo tu possa pure perderti nella viilla xD ehm porti anke misakino tuo?
     
    Top
    .
  13. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    ^_^ Meglio che lui resti a casa, sai com'è: occhio non vede.. :rolleyes:
    Credo che se la prenderebbe a male se sapesse che ciò che sto tramando alle sue spalle :( :(
    -> *nuoooooooooooooooooooooo*

    Ci rimarrebbe più o meno così -_- .
    Inoltre deve nutrire i nostri porcellini d'india!!! :D
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14. •»CöCö«•
     
    .

    User deleted


    Anche io Anche io *-* Mi iscrivo *-*
     
    Top
    .
  15. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•»CöCö«• @ 22/2/2011, 12:29) 
    Anche io Anche io *-* Mi iscrivo *-*

    Ti aggiungo~
     
    Top
    .
376 replies since 1/2/2011, 23:20   3590 views
  Share  
.
Top
Top