ki ha sedotto ki?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • misaki ha sedotto aki
    69.39%
    34
  • aki ha sedotto misaki
    30.61%
    15
Guests cannot vote (Voters: 49)

ki ha sedotto ki?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    allora mi devo trasformare caratterialmente in misaki .sta seducendo pure voi ke lo votate xD
    ma miharu la prima volta ke misaki ha vsto aki stava appiccicato al fratello non è stata na bella impressione e takahiro andava da lui per kiedergli consigli per la scuola lo credeva un povero bimbo xD (nel manga )
     
    Top
    .
  2. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Allora dopo aver riflettuto attentamente ho votato per "Misaki ha sedotto Aki"..
    Aki all'inizio avrà pur fatto quello che ha fatto xD ma per me non è stato quello l'inizio di tutto..
    Ho votato così perchè secondo me il tutto inizia quando Misaki lo consola e lo lascia piangere su di lui, e qui Aki appunto ha capito di essersi inanmorato di lui. Quindi ecco il mio perchè del Misaki ha sedotto Aki u.u
     
    Top
    .
  3. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    Misaki, i motivi li avete già scritti.

    e comunque, per esperienza, alla fine i seduttori son sempre gli "uke"...

    Edited by Egoist alike - 20/8/2011, 01:11
     
    Top
    .
  4. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    o.o deduco ke sei stato sedotto? non ti sei preso quello ke volevi?
     
    Top
    .
  5. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victorica Violet @ 20/8/2011, 20:36) 
    o.o deduco ke sei stato sedotto? non ti sei preso quello ke volevi?

    :lol: Se sedurre è inteso come conquistare, corteggiare e via dicendo allora si, ma non mi piace dire che "ho sedotto" solo io, nonostante quelli siano sinonimi del termine li preferisco (anche se in realtà non c'è molta differenza ^_^). Direi che qualcuno che ti piace da subito, una persona che ti colpisce e per la quale sei interessato/affascinato e ne sei attratto in tutto e per tutto, con il quale da subito hai un certo feeling ti ha sedotto, anche senza che lui faccia niente o che lo faccia intenzionalmente. Se due persone si piacciono da subito la seduzione è reciproca, indipendentemente da chi inizia il corteggiamento, si è entrambi attratti l'un l'altro. Io ero convinto ed ho ammesso da subito quello che provavo mentre lui no, ma in realta' ho insistito perchè mi rifiutava a parole ma con i fatti dimostrava il contrario, ho dovuto fargli capire che avrebbe sofferto più cosi, cercando di evitare i suoi sentimenti che rifiutando un amore corrisposto per paura di soffrire. Poi sai com'è andata. ;)
    Tornando anche sull'anime gli uke sono seduttori proprio nel comportamento, anche se inconsapevoli (molte volte però è una tattica) :asd: il loro atteggiamento inevitabilemente fa capitolare il seme. Anche qui dipende da persona a persona, ma questo è il mio punto di vista :D

    Edited by Egoist alike - 1/9/2011, 22:18
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    1,689
    Location
    Miranda (IS) crucconia è__é

    Status
    Offline
    ovviamente è stato Misaki, anche se inconsapevolmente u_u
     
    Top
    .
  7. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    *fiskia* come ragioni bene nico
     
    Top
    .
  8. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Nel manga non vengono mostrati i primi mesi in cui Usagi aiuta Misaki con lo studio...ma sappiamo tutto quello che succede dopo e non può che essere che Misaki, anche se inconsciamente, ha sedotto Usagi-san!!
     
    Top
    .
  9. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    in sto manga ci son sempre mesi o anniiiiiiiiii in cui non sappiamo nulla -.- cc
     
    Top
    .
  10. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Hai ragione..devo ancora capire il perché di quel buco temporale di 2 anni nella storia...la prima volta che ho letto l'act in cui il tempo era saltato(mi sembra il numero 18) e ho letto che Misaki aveva 21 anni ci sono rimasto seriamente male!!!
     
    Top
    .
  11. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    io e ele ci siam rimaste male perchè han saltato i 30 di aki -.- volevo veder come li festeggiava
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    wooooooooooooooooooooowwww
     
    Top
    .
  13. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    wow? xD che pensi?
     
    Top
    .
  14. nowakina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Fuckin' Drummer @ 26/6/2010, 20:46) 
    eheh secondo me Misaki inconsapevolmente (o.o) ha sedotto Usagi e gli ha fato passare la cotta per il fratello, poi dopo varie torture di Usagi, Misaki si è innamorato di lui °-°

    quoto alla grande ;)
     
    Top
    .
  15. Tail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 14/8/2011, 17:16) 
    Allora dopo aver riflettuto attentamente ho votato per "Misaki ha sedotto Aki"..
    Aki all'inizio avrà pur fatto quello che ha fatto xD ma per me non è stato quello l'inizio di tutto..
    Ho votato così perchè secondo me il tutto inizia quando Misaki lo consola e lo lascia piangere su di lui, e qui Aki appunto ha capito di essersi inanmorato di lui. Quindi ecco il mio perchè del Misaki ha sedotto Aki u.u

    Quoto! Infatti secondo me Misaki
    lo ha sedotto inconsapevolmente
    visto che ad Aki inizialmnte gli
    piaceva Takahiro....ma poi quando
    Misaki ha pianto per lui si è reso
    conto che in realtà l'amore
    della sua vita era Misaki^^
     
    Top
    .
53 replies since 22/6/2010, 13:18   736 views
  Share  
.
Top
Top