quanto amore seiiiii XD
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • romantica
    59.09%
    13
  • egoist
    22.73%
    5
  • terrorist
    18.18%
    4
Guests cannot vote (Voters: 22)

quanto amore seiiiii XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aki.
     
    .

    User deleted


    è la speranza segreta di tutte credo .certo ke se continuasse sapete quante altre cose sconvolgenti vedremmo? xD come vanno i rapporti se ci sono pericoli in vista se l'amor trionfa su tutto *o* billuuuuuuuuuu
     
    Top
    .
  2. Mony92
     
    .

    User deleted


    Devo ammetere che la Egoist sembra più unita me credo che nonostate Misaki continui a dire di no ami profondamente Usagi-san
     
    Top
    .
  3. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Mmmmmh.. secondo me tutti si ammano in egual modo, tutti in un modo o nell'altro soffrono o devono svorzarsi, la diverzità sta nel modo un qui si svoglono le stori, nei caratteri dei protagonisti e ne modo di amare, non a caso le coppie sono chiamate romantica, egoist e terrorist, definisce le uniche differenze tra le tre coppie!
    Però, è solo la mia modesta opinione! :P
     
    Top
    .
  4. Aki.
     
    .

    User deleted


    dici ke i semi si somigliano e gli uke anke ?
     
    Top
    .
  5. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Voglio dire che si amano tanto tutti! Non c'è il racconto di una coppia dove le cose sono passegere come una stagione , si rincorrono vicendevolmente con più o meno difficolta o comprensione sempre con molta passione, nessuno è egoista o se la prende con leggerezza, fanno tutti di tutto pur di mantenere l'amato a se nel modo migliore possibile, sono strà innamorati tutti! Anche perc'è se non fosse così a me non piacerebbe e a voi??
     
    Top
    .
  6. Aki.
     
    .

    User deleted


    xDD nono l amor trionfa e poi bello qando esagerano xD secondo me li vivono a fondo e non se ne pentono
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    ho votato la egoist in quanto è quella che ha diostrato più coerenza. All'inizio ha avuto le sue difficoltà (soprattutto con Hiroki che non asoltava molto quel poveraccio di Nowaki) ma daltronde una coppia che non abbia attraversato almeno una volta nella vita delle difficoltà è una coppia destinata a finire perchè non in grado di crescere e confrontarsi. Tra le tre coppie mi sembra anche quella più realistica, niente a togliere alle altre che però a mio avviso presentano dei personaggi con comportamenti più esagerati ed estremi (vi assicuro che adoro dal profondo Usagi-san e Shinobu, qualche riserva su Misaki che mi fa venire sempre il nervoso con le sue indecisioni). Insomma una scelta molto sofferta! ^^
     
    Top
    .
21 replies since 19/6/2010, 22:38   344 views
  Share  
.
Top
Top