Divise scolastiche?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 51.61%
    16
  • No
    48.39%
    15
Guests cannot vote (Voters: 31)

Divise scolastiche?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. julie96
     
    .

    User deleted


    io no, nn le ho mai portate e mai lo farò, però x alcuni aspetti sarebbe meglio cm avete detto cosi nn dovrei vedere quelle oche della mia scuola fare le oche xd
     
    Top
    .
  2. Rinrei85
     
    .

    User deleted


    Io ho portato una divisa scolastica, dalle medie alle superirori e sono talmente traumatizzata che quando vedo un cravattino mi viene l'orticaria.
     
    Top
    .
  3. Pure Romance
     
    .

    User deleted


    vestire a gusto proprio è bello però le divise levano il solito problema di ogni ragazza*cs mi metto la mattina?*e poi alcune sn davvero molto carine sia x gils e sia x boys
     
    Top
    .
  4. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    nn mi dipiacerebbe affatto avere quelle bellissime divise con la miniggonna alla giapponesina ;)^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Sisi, ma devono essere stafighe come quelle mangose! xD
     
    Top
    .
  6. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    si infatti :D
     
    Top
    .
  7. Japan-chan
     
    .

    User deleted


    IO AMO LE DIVISE....si certo ma quelle giapponesi!!
    il solo pensiero di dover tenere uno stesso vestito ogni attimo della giornata e non poter scegliere io mi viene una rabbia.....o.O non riesco a capire come fanno i giapponesi non si stancano di avere sempre lo stesso completino anche se molto carino ??
     
    Top
    .
  8. aki-chin
     
    .

    User deleted


    mm ho detto si perchè come si sa se uno non è vestito come gli altri passa l'inferno sopratutto se molto sensibile .io ne son fuori da un pezzo anke se sinceramente mai fatta problemi.cmq se notate anke kon le divise ci mettono gli accessori per distringuersi dunque è sempre un alotta lol
     
    Top
    .
  9. nearkohai
     
    .

    User deleted


    se sono carine come quelle giapponesi si *_* altrimenti per la mia personalità è meglio vestirsi come si vuole, per me l apparenza è importante, penso che descriva molto di una persona, ma sicuramente non tutto. sono stata molto indecisa ma alla fine ho votato si, sono stata presa in giro fino alle medie per il mio modo di apparire, poi liceo artistico quindi risolto il problema xD
     
    Top
    .
  10. Silvia_Cullen
     
    .

    User deleted


    Mai avuto grembiuli nelle mie scuole xD
    Ho votato sì. Mi piacciono molto una mia amica è stata in Giappone ha detto che le divise sono un amore! *-*
    Secondo me sarebbe una bella cosa .-.
     
    Top
    .
  11. ´Eta
     
    .

    User deleted


    Siiiiiii <3 Mi piacerebbe moltissimo! E' una cosa giusta che potrebbe rendere tutti gli studenti "uguali" tra loro!
     
    Top
    .
  12. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    Io portavo il grembiule all'asilo e i primi due anni delle elementari, se Memoria non m'inganna.

    Sono ASSOLUTAMENTE favorevole alle divise scolastiche, specialmente se belle come quelle dei colleges stranieri :Q_________________
    Però trovo che la funzione di "livella", cioè di rendere tutti gli studenti uguali, sia inutile.
    Con una divisa sarebbero eliminate le differenze all'interno della scuola; ma dopo l'orario di lezione la realtà rimetterebbe tutti violentemente con i piedi per terra, schiaffando loro in faccia quanto sia importante l'apparenza in questo mondo.

    Conclusione: sono favorevole solo perchè ADORO <3 le divise a fantasia scozzese. *ç*
     
    Top
    .
  13. .necch
     
    .

    User deleted


    decisamente SI è il mio sogno da quando sono arrivata al liceo *_*
     
    Top
    .
  14. FAIRY_CHAN95
     
    .

    User deleted


    ho votato si, nn mi darebbe tanto fastidio nn dover scegliere cosa mettere ogni mattina(sono molto pigra)
     
    Top
    .
28 replies since 25/2/2009, 15:20   246 views
  Share  
.
Top
Top