Orientamento sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Eterosessuale
    63.51%
    94
  • Bisessuale
    26.35%
    39
  • Omosessuale
    10.14%
    15
Guests cannot vote (Voters: 148)

Orientamento sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampire, @ 26/1/2010, 22:44)
    CITAZIONE (Amy_Vampire @ 20/1/2010, 18:37)
    waaa *-* che motivo dolce XD

    x°°D
    Son tenerosa e dolciosa, io. u.ù
    Anche se tutti mi dicono che sono una pervertita fatta e finita. °-°'

    beh... io amo le cose romantiche nello yaoi XD e se stessi con una ragazza amerei i momenti romantici.

    Ma con i ragazzi non ci riesco... anzi, c'è un problema di fondo... cioè che con i ragazzi non riesco proprio a stare insieme XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    15,175
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    xD
    W la dolcezza. <3
     
    Top
    .
  3. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Okeeei sono abbastanza convinta di essere etero XD anzi convintissima v.v
    Ma se fossi stata un ragazzo chissà... magari sarei stata gay X3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,037
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Bisex (Ammazza, siamo in tanti °A°), ma con tendenze omosessuali U.U
    Sapete, con i ragazzi a volte ci si capisce al volo, si ha più cose in comune e si parla di cose più o meno simili... e a volte ci dichiariamo ancor prima di aver fatto coming out ^^ e poi i ragazzi si proccupano meno di simili boiate che fanno certe bimbeminkie, non ti costringono a fare cose apocalittiche, e non si devono sentire obbligatoriamente delle merdine con l'inferno nel cervello.
    Con le ragazze, mi piacciono di più le maschiacce U.U
    Quelle che sanno imporsi e non si fanno tante seghe mentali (Ma le coppie sadomaso colCavolo ù___ù), perché insomma, diciamocelo...
    Tutti i coglioni son boni a farsi la prima mignottella/tedesca in crocera/ninfomane a tiro è_é
     
    Top
    .
  5. infernape
     
    .

    User deleted


    Bisex :love:
     
    Top
    .
  6. Akki_
     
    .

    User deleted


    Io sono etero, ma a volte mi capita di innervosirmi alla presenza di altre ragazze. >.<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    5,955
    Location
    tsunland.

    Status
    Offline
    Io ho votato nullo.
    Semplicemente perchè non mi sono mai innamorata di una ragazza, ma la cosa potrebbe succedere, perchè no. Mi piacerebbe provare anche questo tipo di esperienze, anche se sono sicura che prediligerei l'etero. Non lo so xD
     
    Top
    .
  8. ; M i l l a }
     
    .

    User deleted


    Io per adesso *fissa male tutti* sono Etero. E NE VADO FIERA D:
    Spero che questa mia visione non cambi con l'andare degli anni e se così non dovesse accadere, beh, che Dio mi salvi TAT'
     
    Top
    .
  9. Kazuya`
     
    .

    User deleted


    etero ù_ù/
     
    Top
    .
  10. shadowcat91
     
    .

    User deleted


    Credevo di essere bisex, ma recentemente l'ho capito: sn gay ^_^
     
    Top
    .
  11. Japan-chan
     
    .

    User deleted


    Suppongo di essere bisex.....anche se sto con un ragazzo da un bel pò di tempo,non mi dimenticherò mai della mia esperienza Yuri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    534

    Status
    Offline
    Ma io personalmente non riesco a pensare l'amore come a una categoria specifica, nel senso che per me non c'entra essere etero, omosessuale o bisex, ma dipende semplicemente da chi ti innamori, che sia una ragazza o un ragazzo, non significa che devi essere necessariamente omo o etero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    52,339

    Status
    Anonymous
    Non lo so .
    Nel senso che ho solo tredici anni e non mi sono ancora innamorata per davvero .
    Fino ad ora le ragazze non mi sono mai piaciute , ho sempre provato 'sentimenti' , che fossero attrazioni fisiche o altro , verso ragazzi ; quindi per ora mi definirei etero .
    Poi non lo so , tutto può accadere nella vita . In questo momento mi piacciono i ragazzi , ma non mi attirano molto quelli alla 'bodyguard' , con le braccia grandi quanto il mio corpo , tutti fissati per le palestre e il cibo proteico . Anzi , direi di avere una certa attrazione per i ragazzi effemminati . ùwù

    Comunque sì , per ora mi definisco etero , ma sono sicura che se dovessi innamorarmi di una persona , l'ultima cosa che mi interesserebbe sarebbe il suo sesso .
     
    Top
    .
  14. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    mah di preciso nn saprei..io x ora sn etero visto ke mi piace un maschio ma poi chi lo sa mi potrebbero piacere le ragazze così cm essere bisex anke a me nn piaccino tnt i ragazzi super palestrati ma anke quelli omosessuali (infatti ho un amiko così ^.^ ) ma ki lo sa cosa mi succederà!!!a me nn importa se un giorno mi divessero piacere le ragazze l'amore è amore diciamo ke nn ha sesso ^.^
     
    Top
    .
  15. _GiULiA_185_
     
    .

    User deleted


    Io per ora sono etero. Però magari più avanti potrebbe capitarmi di innamorarmi di una donna. Non penso sia una cosa sbagliata, è pur sempre amore...........
     
    Top
    .
154 replies since 1/11/2008, 15:05   2161 views
  Share  
.
Top
Top