Orientamento sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Eterosessuale
    63.51%
    94
  • Bisessuale
    26.35%
    39
  • Omosessuale
    10.14%
    15
Guests cannot vote (Voters: 148)

Orientamento sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Swì.
     
    .

    User deleted


    Etero ( Y )
     
    Top
    .
  2. Nat;
     
    .

    User deleted


    Etero per ora, semplicemente perché ho diverse amiche ma dubito che riuscirei mai ad innamorarmene :3' poi chi lo sa, c'é ancora tempo per cambiare idee *sisi
     
    Top
    .
  3. ,Kim
     
    .

    User deleted


    Crescendo si vedrà infatti.Un anno fà avrei detto etero.
     
    Top
    .
  4. An Sakurada;
     
    .

    User deleted


    Bisex *^*/ ma siccome mi innamoro a prescindere dal sesso, farei meglio a dire pansessuale v.v
     
    Top
    .
  5. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Etero, almeno per ora. Tutte le persone di cui mi sono innamorata sono state del sesso opposto, fino ad ora.
     
    Top
    .
  6. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Etero
     
    Top
    .
  7. KaGGy91
     
    .

    User deleted


    Bisex!!!!
     
    Top
    .
  8. ;Rib_
     
    .

    User deleted


    Credo di essere etero.
    Dico credo perchè da un po' di tempo mi piacciono solo i maschietti,anche se mi sono follemente innamorata di una ragazza ù.ù
    Però solo lei,le altre non mi fanno nè caldo nè freddo.
     
    Top
    .
  9. † Sw33t_D£v!L †
     
    .

    User deleted


    etero
     
    Top
    .
  10. ~Azrael of YAMA
     
    .

    User deleted


    I'm Etero!!

    Facevamo un discorso simile in classe qualche tempo fa ^^ io e la mia migliore amica abbiamo dichiarato apertamente che se fossimo state maschio sicuramente eravamo omosessuali ^^ -carino no!- penso però che lo pensino la maggior parte delle ragazze etero.
    Fortunatamente la mia è anche una famiglia molto aperta e non avrei avuto problemi a parlarne con mia madre ^^

    Riguardo alla risposta, penso che sia accertato. Ho molte amici (e amiche) omosessuali e bisex e riesco benissimo a confrontarmi con loro... il nostro modo di pensare è molto simile, ma anche parecchio diverso ^^
     
    Top
    .
  11. Cloud ~
     
    .

    User deleted


    Etero, almeno fino ad ora .-.
     
    Top
    .
  12. Karmy-Chan
     
    .

    User deleted


    Etero ^_^
     
    Top
    .
  13. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Etero... ma sono convinta che se fossi nata uomo, sarei stata omosex... e secondo me è una gran bella cosa!
     
    Top
    .
  14. Sayuri Koori
     
    .

    User deleted


    bisex e fiera di esserlo!mai nascosto nulla U.U sn stata con una ragazza, e ora sto con un maschio, senza problemi °_°
    diciamo ke è una faccenda complicosa..cioè...io x i maschi sono come un altro maschio °_° mi vedono come l'amico del cuore e mi trattano da maschio. ok. va bene fino a un certo punto...invece le ragazze mi stimano xkè capisco i maschi e mi chiedono consiglio..=_= sto in mezzo.
    fortuna ke ho trovato un uomo quasi gay, che ha saputo amrmi xkè sn "maschia" e tosta XD assurdo. invece a me lui piace xkè ha la femminlità che io non ho °_°''
     
    Top
    .
  15. Kitch~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fortuna ke ho trovato un uomo quasi gay, che ha saputo amrmi xkè sn "maschia" e tosta XD assurdo. invece a me lui piace xkè ha la femminlità che io non ho °_°''

    Che coppia kawaiiiiiii!! *O*
     
    Top
    .
154 replies since 1/11/2008, 15:05   2150 views
  Share  
.
Top
Top