Orientamento sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Eterosessuale
    63.51%
    94
  • Bisessuale
    26.35%
    39
  • Omosessuale
    10.14%
    15
Guests cannot vote (Voters: 148)

Orientamento sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    si è vero XD
     
    Top
    .
  2. •{_Fei
     
    .

    User deleted


    Eccomi! *w*/
    Ho messo etero XD
    Ma l'ho messo solo perchè sono una ragazza.
    Cioè mi spiego meglio X3
    A me non piacciono le ragazze come fidanzate, quindi se fossi stata un ragazzo avrei messo tranquillamente omosessuale *^*
    Le ragazze mi stizzano e mi rendono nervosa sotto l'aspetto amoroso XD
    anche perchè non ho molte amiche femmine perciò sono un pò una frana ad instaurare rapporti XD
    Io amo e adoro la razza maschile a prescindere dal mio sesso, sto bene con i maschi e se dovevo essere omosessuale, ben venga *w*
    Boys ForevaH XD
     
    Top
    .
  3. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Ieeee e_e/ *sparge acqua santa su post*
     
    Top
    .
  4. RESasuke
     
    .

    User deleted


    Tutti bisex.. vi vergognate di dire che siete gay? e___e
    Io sono gay :sisi:
     
    Top
    .
  5. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    non è che mi vergogno... è che io (sono una donna) sono bisex... perchè concordo in parte con Fei: sono crescuta con i miei cugini (tutti maschi) e adoro il modo in cui si comportano...
    ma non cambia il fatto che se una ragazza mi baciasse ricambierei più che volentieri... e questo non so come chiamarlo se non essere bisessuale XD
     
    Top
    .
  6. RESasuke
     
    .

    User deleted


    Ero ironico.
     
    Top
    .
  7. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ero ironico.

    l'avevo capito XD spero che il mio commento non ti abbia disturbato XD
    volevo solo chiarire la cosa ^^ gomenne
     
    Top
    .
  8. RESasuke
     
    .

    User deleted


    Ma no, niente x° anzi scusa tu
     
    Top
    .
  9. kurutagirl
     
    .

    User deleted


    se fossi stata maschio sarei stata gay... <.< (la vita è fatta anche di scelte)
     
    Top
    .
  10. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurutagirl @ 20/12/2008, 21:46)
    se fossi stata maschio sarei stata gay... <.< (la vita è fatta anche di scelte)

    Uh, concordo appieno*^*

    Etero e 'amo' il genere maschileXD
     
    Top
    .
  11. hykary90
     
    .

    User deleted


    Son bisex, ma fossi nata uomo sarei stata gay, mi piaciono troppo gli uomini XD
     
    Top
    .
  12. Yoiko
     
    .

    User deleted


    Può Essere Che Una Persona Nel Percorso Della Propria Vita Voglia Fare Nuove Esperienze -_- Chissà Cosa Spinge Uno A Cambiare Gusti Rimane A Me Un Mistero

    Apprezzo I Disegni Yaoi [Grafica, Impegno, Ecc. ..] Nonostante Sia Un Lui :o:

    Solo Ci Tengo A Dire Che Sono Etero, Questo Non Vuol Dire Che Io Ce L'abbia Contro I Bis E Gli Omo. Basta Che Ognuno Sappia St<re Al Proprio Posto
     
    Top
    .
  13. Rena91
     
    .

    User deleted


    "Immagino" di essere etero..mi piacciono molto i ragazzi, non mi è mai capitato di provare qualcosaper un corpo femminile che non fosse pura ammirazione...nè di provare un qualche sentimento simile all'amore per una ragazza. Poi mafari succederà, chissà, tutto può succedere xd
     
    Top
    .
  14. ChiaraNare-chan
     
    .

    User deleted


    io etero...penso...credo...oddio...che devo pensare di me stessa?...XD
    per adesso, comunque penso di essere etero,ma in futuro,chissa'...-_-
    sono gia' confusa di mio,e adesso mi sto confondendo ancora di piu' :S....waaaaaaaaaa...
    comunque penso che le ragazze a cui non dispicciano gli yaoi abbiano qualcosa di...boh
    ma che sto dicendo
    mi sto imbattendo in qualcosa piu' grande di me XD
    *si scusa e ride imbarazzata*
     
    Top
    .
  15. tamynachan
     
    .

    User deleted


    etero penso nn ho mai finora trovato ragazze ke mi facessero perdere la testa o ke mi facessero provare qlc di strano ho pensato solo ai ragazzi... cmq penso di essere un po strana xkè sn fissata cn gli yaoi o telefilm omo/lesbo nn so xkè ma mi attirano e nn ho nessun problema a baciare le ragazze l'ho già fatto (x scherzo) sapete i fan dei GEMBOY fanno questo ed altro.. cmq nn ho provato nulla nn so sono confusa a volte mi sembra di essere strana visto ke mi interessano ste cose nn so.. aiutatemi a capire.. io nn ci riesco proprio
     
    Top
    .
154 replies since 1/11/2008, 15:05   2150 views
  Share  
.
Top
Top