Orientamento sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Eterosessuale
    63.51%
    94
  • Bisessuale
    26.35%
    39
  • Omosessuale
    10.14%
    15
Guests cannot vote (Voters: 148)

Orientamento sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Hisaki @ 21/10/2011, 23:15) 
    Ma come mai buona parte di voi ragazze vorrebbero essere un uomo gay? X° (o magari pensate che lo sareste state nascendo ragazzi :3)

    forse perchè noi donne ci conosciamo bene???? -__-

    Mah, è piuttosto complicato da spiegare.... Ripeto nn so se sia solamente una sensazione o che magari sono di parte... donna con donna nn mi affascina ne attira la mia attenzione, invece uomo con uomo sì... u.u
     
    Top
    .
  2. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mah, è piuttosto complicato da spiegare.... Ripeto nn so se sia solamente una sensazione o che magari sono di parte

    Quoto!! Anche per me è così u.u
     
    Top
    .
  3. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Mi definisco etero, non ho mai avuto ne pensato di avere esperienze con altri ragazzi...ma comunque credo fermamente in un amore universale(altrimenti non sarei qui u.u) e quindi non si può sapere il futuro cosa mi riserva!
     
    Top
    .
  4. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    Giuly-chan e Fuko-chan, se foste state uomini gay sarei stato ben contento X° comunque credo di aver compreso, poi alla fine sono cose che ognuno sente dentro di sé :3

    Flash, giuro che ti stimo un sacco owo sei il primo ragazzo etero che conosco a non avere nessun problema a guardare yaoi e affini *A*
     
    Top
    .
  5. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Hisaki @ 22/10/2011, 13:43) 
    Flash, giuro che ti stimo un sacco owo sei il primo ragazzo etero che conosco a non avere nessun problema a guardare yaoi e affini *A*

    Grazie!! ^_^ Non ho mai avuto problemi a riguardo!! Ci dovrebbero proprio essere più persone come tutti noi...
     
    Top
    .
  6. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    Eh, magari X° però la realtà è ben diversa, ed è vergognoso che nel 2011 ci siano ancora discriminazioni =w= però è sempre bello vedere che ci sono persone che la pensano come te :3
     
    Top
    .
  7. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Voto anche io... Omosessuale xD

    CITAZIONE (_Hisaki @ 22/10/2011, 15:12) 
    Eh, magari X° però la realtà è ben diversa, ed è vergognoso che nel 2011 ci siano ancora discriminazioni =w=

    Concordo -__- Pensate che una volta ero alla fermata del pullman e ho appoggiato la testa sulla spalla del mio ragazzo per 5 secondi (Avevo un mal di testa assurdo) e una tipa mentre parlava al cell ha detto "Ci sn pure due checche qui alla fermata" guardandoci con schifo -___-
     
    Top
    .
  8. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BluHeart91 @ 22/10/2011, 15:23) 
    Voto anche io... Omosessuale xD

    CITAZIONE (_Hisaki @ 22/10/2011, 15:12) 
    Eh, magari X° però la realtà è ben diversa, ed è vergognoso che nel 2011 ci siano ancora discriminazioni =w=

    Concordo -__- Pensate che una volta ero alla fermata del pullman e ho appoggiato la testa sulla spalla del mio ragazzo per 5 secondi (Avevo un mal di testa assurdo) e una tipa mentre parlava al cell ha detto "Ci sn pure due checche qui alla fermata" guardandoci con schifo -___-

    Che tristezza Blu .________. vabbè, io non le conto le volte in cui mi hanno urlato frocio =w= risponderei molto volentieri meglio frocio che idiota senza cervello, ma devo trattenermi X°
     
    Top
    .
  9. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Che tristezza veramente...certa gente dovrebbe vergognarsi e nascondersi per quello che dice o anche solo pensa...

    La mia stima va a voi che, nonostante il mondo sia pieno di "persone" come quelle che voi raccontate, combattete ed andate avanti!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Why won't you come with me to my Dejavu? ♪

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anche io sono Gay, ovviamente u.u


    CITAZIONE (BluHeart91 @ 22/10/2011, 15:23) 
    Concordo -__- Pensate che una volta ero alla fermata del pullman e ho appoggiato la testa sulla spalla del mio ragazzo per 5 secondi (Avevo un mal di testa assurdo) e una tipa mentre parlava al cell ha detto "Ci sn pure due checche qui alla fermata" guardandoci con schifo -___-

    quella sfigata era razzista verso chiunque! ce l'aveva pure con due cinesi che erano alla fermata del pullman con noi .-.
     
    Top
    .
  11. Ely_Nowakina
     
    .

    User deleted


    sinceramente sono ancora un po' confusa.. ma tutto sommato credo di essere bisex
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,454

    Status
    Anonymous
    votato^^ eterosessuale xD

    CITAZIONE (MrFlash_ @ 22/10/2011, 09:00) 
    Mi definisco etero, non ho mai avuto ne pensato di avere esperienze con altri ragazzi...ma comunque credo fermamente in un amore universale(altrimenti non sarei qui u.u) e quindi non si può sapere il futuro cosa mi riserva!

    quoto con tutto quello che hai scritto ;) , sono d'accordissimo e la penso uguale! non si sa mai quello che può succedere ma per adesso ancora etero, ma rispetto molto chi non lo è! non ci vedo proprio nulla di male!
     
    Top
    .
  13. Shira94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma come mai buona parte di voi ragazze vorrebbero essere un uomo gay? X° (o magari pensate che lo sareste state nascendo ragazzi :3)

    anch'io come fuko sono straconvinta che se fossi uomo sarei gay... ma alla fine, pensandoci concretamente, credo sia un fatto dovuto all'effetto che ci fanno i bei ragazzi x°° così, anche se fossimo uomini, la nostra testa rimarrebbe sempre quella!

    e poi alla fine.. bè, ragazze e gay credo concordino perfettamente per il semplice fatto che si capiscono sulla questioni di gusti, no?? *O* xD chi non ha piacere nell'avere un compagno con cui discutere di apprezzamenti vari? xD ahah! *w lo spettegulesss!*

    Comunque questa discussione è PEACE & LOVE 100%!! non trovate? ahah! xDD
     
    Top
    .
  14. dexterina95
     
    .

    User deleted


    eterosessuale anche se devo ammettere che qualche pensierino verso le femmine qualche volta l'ho fatto e in futuro non mi dispiacerebbe provare ma comunque etero!
     
    Top
    .
  15. jnbsekai
     
    .

    User deleted


    Beh.......io etero 100% anke se nella vita.....nn bisogna essere troppo sicuri....e poi sinceramente cm si diceva sopra...donna donna...........nn m'ispira più di tantooo invece boysxboys..scatena le fantasieeeeeee......ahahahahahahahahahaah!!!!!!!!!! :hearts: :hearts:
     
    Top
    .
154 replies since 1/11/2008, 15:05   2161 views
  Share  
.
Top
Top