La vostra coppia preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Romantica (Usagi-san x Misaki)
    65.99%
    97
  • Egoist (Hiro-san x Nowaki)
    22.45%
    33
  • Terrorist (Miyagi x Shinobu)
    11.56%
    17
Guests cannot vote (Voters: 147)

La vostra coppia preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lovino
     
    .

    User deleted


    Egoist egoist egoist
     
    Top
    .
  2. ShivaDrake
     
    .

    User deleted


    io ho votato Terrorist
    anche se mi ha lasciato insoddisfatissima :(
    cioè gli hanno dedicato solo 3 episodi :cry: per me è la coppia più intrigante, però il fatto che non si è vista la vera e propria evoluzione della coppia l'ha resa poco credibile... cioè Miyagi doveva essere "in teoria" eterosessuale e tutto d'un tratto si innamora di Shinobu...
    secondo me doveva esserci un pò più di "suspance"
     
    Top
    .
  3. ‚Ayame;
     
    .

    User deleted


    Romantica <3
     
    Top
    .
  4. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Romantica, assolutamente! :wub:
     
    Top
    .
  5. Ykarock
     
    .

    User deleted


    Usagi-san x Misaki *-* ♥
     
    Top
    .
  6. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShivaDrake @ 23/3/2010, 07:40)
    io ho votato Terrorist
    anche se mi ha lasciato insoddisfatissima :(
    cioè gli hanno dedicato solo 3 episodi :cry: per me è la coppia più intrigante, però il fatto che non si è vista la vera e propria evoluzione della coppia l'ha resa poco credibile... cioè Miyagi doveva essere "in teoria" eterosessuale e tutto d'un tratto si innamora di Shinobu...
    secondo me doveva esserci un pò più di "suspance"

    In effetti la storia di questa coppia non è stata molto approfondita.. Un vero peccato :(
     
    Top
    .
  7. Ykarock
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=elenucciax004,28/4/2010, 18:53]
    CITAZIONE (ShivaDrake @ 23/3/2010, 07:40)
    Miyagi doveva essere "in teoria" eterosessuale e tutto d'un tratto si innamora di Shinobu...

    In realtà Miyagi si può definire bisex.. sì è sempre stato innamorato della sua sensei ma bisogna evidenziare il fatto che ripetutamente flirtava con Hiro-San xD
     
    Top
    .
  8. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Sì è vero! xD Vabbè io preferisco Usagi-san&Misaki, però la coppia Terrorist li segue a ruota :wub: Purtroppo non le hanno dedicato molto spazio.. -_-

    ps.Yka hai un avatar bellissimo! ^_^
     
    Top
    .
  9. Ykarock
     
    .

    User deleted


    UxM *-*

    Beh sì, idem per la coppia Nowaki x Hiro-san xD E' un casotto anche se rispetto alla Terrorist ha avuto qualche puntata in più ^^


    Grazie, anche il tuo è molto bello (:
     
    Top
    .
  10. ShivaDrake
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ykarock,28/4/2010, 18:58]
    CITAZIONE (elenucciax004 @ 28/4/2010, 18:53)
    CITAZIONE (ShivaDrake @ 23/3/2010, 07:40)
    Miyagi doveva essere "in teoria" eterosessuale e tutto d'un tratto si innamora di Shinobu...

    In realtà Miyagi si può definire bisex.. sì è sempre stato innamorato della sua sensei ma bisogna evidenziare il fatto che ripetutamente flirtava con Hiro-San xD

    sì infatti, ma io quando avevo letto la trama prima di vederlo c'era proprio scritto che Miyagi era "eterosessuale"... infatti quando l'ho visto flirtare con Hiroki sono andata in stato confusionale (ricordiamoci che ha provato a baciarlo ) per me dovevano insistere un pò di più su sta cosa... o forse sono solo io che adoro le storie dove all'inizio uno è eterosessuale e poi viene "convertito"...
     
    Top
    .
  11. Ykarock
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ShivaDrake,28/4/2010, 19:15]
    CITAZIONE (Ykarock @ 28/4/2010, 18:58)
    CITAZIONE (elenucciax004 @ 28/4/2010, 18:53)
    In realtà Miyagi si può definire bisex.. sì è sempre stato innamorato della sua sensei ma bisogna evidenziare il fatto che ripetutamente flirtava con Hiro-San xD

    sì infatti, ma io quando avevo letto la trama prima di vederlo c'era proprio scritto che Miyagi era "eterosessuale"... infatti quando l'ho visto flirtare con Hiroki sono andata in stato confusionale (ricordiamoci che ha provato a baciarlo ) per me dovevano insistere un pò di più su sta cosa... o forse sono solo io che adoro le storie dove all'inizio uno è eterosessuale e poi viene "convertito"...

    Beh anche Misaki è un mezzo convertito, o meglio non sapeva di essere gay.. xD
    Io non lo so di preciso, ho guardato l'anime direttamente, la trama non l'ho letta, però prima che si baciasse con Usagi non fa mai riferimento a ragazze o storie passate (:
     
    Top
    .
  12. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShivaDrake @ 28/4/2010, 19:15)
    sì infatti, ma io quando avevo letto la trama prima di vederlo c'era proprio scritto che Miyagi era "eterosessuale"... infatti quando l'ho visto flirtare con Hiroki sono andata in stato confusionale (ricordiamoci che ha provato a baciarlo ) per me dovevano insistere un pò di più su sta cosa... o forse sono solo io che adoro le storie dove all'inizio uno è eterosessuale e poi viene "convertito"...

    Ricordiamoci che era anche sposato con la sorella di Shinobu.. :wacko:
     
    Top
    .
  13. ShivaDrake
     
    .

    User deleted


    ahahahah vero
    sì ma ormai questa è una costante sia nei manga che negli anime... cioè l'eterosessualità non è mai convinta, è sempre piuttosto ambigua... e poi non hanno fatto vedere neanche la prima volta tra Miyagi e Shinobu :D;: cioè fanno vedere solo lui col culo doloranteeeeee ma daaaaaaaiiiiiiii XD scusate ma forse stiamo andando fuori OT
     
    Top
    .
  14. Ykarock
     
    .

    User deleted


    Ragazze in conclusione di tutto ciò dico: voglio la 3° serie ç_ç
    Cosa che vedo davvero impossibile T_T
     
    Top
    .
  15. ShivaDrake
     
    .

    User deleted


    anche per me è impossibile T_T
    anzi, è già un miracolo che abbiano fatto una seconda serie!!!
    siamo già stati fortunati... alla fine alla maggior parte degli shounen-ai/yaoi dedicano solo qualche OVA.. anch'io vorrei tanto una terza serie, ma forse, tutto sommato, è meglio così... cioè se ci si pensa, in una terza serie cosa potrebbero mettere? già la seconda serie non vale tanto quanto la prima (anche se mi è piaciuta tantissimo lo stesso, però la prima è insuperabile )
     
    Top
    .
143 replies since 13/8/2008, 16:29   1509 views
  Share  
.
Top
Top